Vigili del Fuoco Volontari

E-mail: pompmontjovet@gmail.com

Vice Capo distaccamento: Peaquin Daniele
Componenti: FARYS Oscar, FARYS Renato, LIONETTI Giuseppe,

Fanno parte inoltre dell'inventario del distaccamento nr. 2 pompe idrogene, nr. 1 pompa ad immersione, nr. 2 pompe ad alta pressione.

Avvenimenti importanti negli ultimi anni

• L'impegno e il volontariato dei VV.F. è stato concretizzato durante il periodo dell'alluvione 2000 dimostrando il massimo impegno.
  • Incendio nelle foreste tra Meran-Guaz anno 2000.
  • Ogni anno vi sono interventi sui territori per principi d'incendio di sterpaglie, ricerche di persone e qualche incidente d'auto.

Programma annuale

• Esercitazioni su impianti antincendio del territorio comunale, verificando portate e tenute degli impianti stessi.

Altro

• Acquisto grazie al comune di Montjovet e alla RAVA di attrezzatura e materiali vari per il miglioramento del distaccamento.
  • controllo del funzionamento di tutti gli idranti sottosuolo e soprasuolo nel territorio comunale

Tipologia di organizzazione

Ente

Sede Principale

Fraz. Berriat

Frazione Berriat, Montjovet

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!