Ufficio Segreteria

Ufficio Segreteria


Competenze

Svolge attività di supporto e di assistenza agli organi istituzionali ed in particolare i servizi connessi al funzionamento della Giunta, del Consiglio Comunale, del Sindaco e dei Consiglieri, le attività connesse con le funzioni di rappresentanza, di supporto agli impegni istituzionali degli Amministratori, di miglioramento della comunicazione e dell'informazione istituzionale.

Cura la redazione dei documenti che ne esplicano le volontà e le decisioni e gli adempimenti previsti dalla normativa in vigore per la validità della loro azione.
Svolge inoltre supporto all'attività della Direzione Generale.
  • Appuntamenti con il Sindaco;
  • Appuntamenti con il Segretario Comunale;
  • Appuntamenti con gli Assessori e Consiglieri Comunali;
  • Informazioni su delibere della Giunta e del Consiglio e sulle determine assunte dai Responsabili di Settore/Servizi;
  • Predisposizione contratti dell'Ente;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Persone

Sede Principale

Comune di Montjovet

Frazione Berriat, 64 - Montjovet (A0)

Orari di apertura

Lunedì
08:30 - 12:45
Martedì
08:30 - 11:45
13:00 - 15:00
Giovedì
08:30 - 11:45
13:00 - 15:00
Venerdì
08:30 - 12:45

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri